REALZERO il primo reality geologico – puntata 2

realzero puntata 2


















Coerentemente con la sua natura, la seconda puntata di REALZERO, il reality sui sassi, viene pubblicata ad un’ era geologica di distanza dalla prima.
Dopo il primo episodio, il pubblico da casa ha deciso di eliminare Terrence, il sasso dal marcato accento americano, che si è guadagnato ben il 50% dei voti. E sia, Yankee go home!
E adesso? Chi sarà il prossimo ad essere nominato? La smandrappona Annaclaudia? Il maramaldo Maurizio? L’isterica Antonia? Il sofisticato Palmiro? L’arrapata Cinzia? Eh? Eh?
Che suspense, nevvero?
Invece di star li a non dormirci la notte, votate! E’ gratis! (ma se volete mandarci due euro non ci offendiamo).

REALZERO SECONDA PUNTATA

Adesso che i “ragazzi” sono rimasti in cinque, la situazione si è fatta se possibile ancora più avvincente. Cinzia inizialmente ha sofferto per l’uscita di Terrence, ma adesso sembra aver metabolizzato la cosa e guarda con interesse sia a Palmiro che a Maurizio, quest’ultimo d’altro canto ha mostrato di preferire Annaclaudia e ciò ha scatenato la gelosia di Antonia, la tensione fra le due è altissima e più di una volta hanno rischiato di venire alle mani.
Palmiro invece è sempre più insofferente nei confronti di Maurizio e del suo fare da sbruffone, del resto Maurizio non fa niente per attirarsi le sue simpatie e anzi lo punzecchia continuamente, divertendosi a farlo innervosire.

REALZERO puntata 2 – chi vuoi eliminare?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *