Sabato 23 febbraio 2013 alla Corte dei Miracoli
Siete pronti? Domenica e lunedì si vota, ovvero sarete chiamati a scegliere fra sedia elettrica o iniezione letale la forza politica che governerà il paese per i prossimi tre o quattro mesi.
Quante volte vi avranno detto che votare è importante, che un sacco di persone sono morte per darvi la possibilità di turarvi il naso e scegliere il meno peggio?
Bene, se volete partecipare a un’ elezione per garantire lo svolgimento della quale sicuramente non è morto nessuno e per caso questa sera, sabato 23 febbraio 2013, vi trovate nei pressi di Siena, sappiate che avete la possibilità di votare all’improponibile elezione 2.0.
Vi basterà recarvi alla Corte Dei Miracoli dalle ore 22.30 in poi, potrete farvi un’ idea su chi votare visionando l’esposizione dei manifesti dei partiti concorrenti e riceverete una scheda elettorale attraverso la quale potrete esprimere la vostra preferenza prima di inserirla nell’apposita urna. Come le elezioni vere! Ma più credibili.
Si ricorda che per poter votare all’improponibile elezione non è necessario esibire la tessera elettorale, non è necessario portarsi dietro un documento di identità, non è necessario essere maggiorenni, non è necessario avere la cittadinanza italiana e soprattutto non è necessario presentarsi vestiti da Sandokan (anche se non guasta).
Nuovi partiti! Nuovi manifesti! Microfoni aperti per chiunque voglia dire la sua!
Esercitate il vostro diritto di fare una cosa inutile! Venite a votare all’improponibile elezione!
Per saperne di più sulla serata cliccate sulla locandina qui sotto e sarete magicamente catapultati sulla pagina del sito della Corte dei Miracoli relativa all’evento.