Assacan.2012
Inversione dei poli magnetici, sbarco degli alieni sulla terra (e perché no, sui mari), le rogne predetteci dai Maya… Tutte fandonie.
Nei giorni del 29, 30 e 31 gennaio la Merla ha parlato e la vera realtà dei fatti è stata finalmente comunicata: “buon tempo e mal tempo non dura tutto il tempo”.
Personalmente ho interpretato questa frase così:
da diversi anni a questa parte, vi è un progressivo aumento di possessori di cani, cagnolini, cagnette, dalle razze più disparate, che emanano simpatia e tenerezza e fiducia, da ogni poro. (sono anche dotati di un odorato non indifferente, ma si dice che vedano in scala di grigi).
Il cane è il migliore amico dell’uomo ed è proprio per questo motivo che gli Assapan hanno deciso di prenderne le sembianze, attraverso ologrammi, evolvendosi in Assacan.
In questo modo i minuti scoiattolini volanti, dalle fattezze canine, riescono a studiare ogni comportamento umano e a manipolarne spesso le azioni, con l’obiettivo di prenderne, in un remoto futuro, il totale controllo.
Tutto questo sarebbe dovuto avvenire in tempi tanto dilatati (anni e anni e anni) che l’uomo non si sarebbe accorto del cambiamento, diventando gradualmente e pacificamente schiavo dell’Assacan.
Ma qualcosa è andato storto. La diffusione sempre più allargata di onde elettromagnetiche, sta causando sporadiche (ma con la tendenza a diventare più frequenti) interferenze con gli ologrammi, soprattutto se filtrati da video e/o foto, iniziando così a svelare la vera identità dell’Assacan.
Sempre più persone si stanno accorgendo degli strani effetti ottici, che talvolta risultano dalle foto-ricordo ritraenti il loro animaletto domestico, dunque gli Assacan saranno costretti ad agire di conseguenza: anticiperanno la conquista della razza umana, proprio nel duemiladodici… con attacchi dall’alto.
Per informazioni sulle dinamiche dell’attacco, rivolgersi a Merla.
Tutti i giorni, dal 29 al 31 gennaio.
Orari: 9-13 | 14-18
maledetti assacan, ma sono in commercio degli occhiali per poterli riconoscere e magari vederli anche in 3D? come quelli per vedere i visitors intendo.
ahimè no.
in compenso sono già disponibili i kit di sopravvivenza che contengono ergonomiche e leggere mascherine in duranio, dal raffinato design italiano, per proteggere il bulbo oculare dalla incombente pioggia di artigli.
se gli dessimo da bere la spermuta?
che mirabolanti evoluzioni delle specie avremmo!
una sper-muta di cani!