Sussidio di prostituzione per i meno abbienti

Dopo lo scandalo Noemi, Brenda e Monica, il PD scende in campo in difesa delle fasce deboli
In seguito ai recenti scandali sessuali che hanno visto coinvolti Berlusconi, Marrazzo e il capo della protezione civile Guido Bertolaso, il leader del PD, Pier Luigi Bersani, ci ha rivelato in esclusiva le nuove proposte del CentroSinistra in materia di previdenza sociale.

Pier Luigi Bersani

     

Prima il governo, poi noi dell’opposizione, adesso anche la Protezione Civile. Il paese va a puttane, ma finora solo le alte sfere ne hanno goduto. E’ ora di dire basta a questa discriminazione sociale e di considerare le necessità di tutti gli Italiani, soprattutto in questi tempi di crisi.

Come CentroSinistra è nostro preciso compito garantire i diritti dei cittadini più deboli e provvedere ad estendere il potere d’acquisto dei consumatori anche intervenendo direttamente sul mercato. Per questo la nostra nuova proposta di legge prevede un sussidio di 50 euro settimanali ai cittadini maggiorenni appartenenti alle fasce più povere, da poter investire in prestazioni sessuali.  – dice il segretario del Partito Democratico.
Per far fronte all’aumento della domanda sono previsti anche incentivi statali alle donne che scelgano di impegnarsi seriamente nel campo del meretricio. Una sana concorrenza dovrebbe così scongiurare – conclude Bersani – il possibile rischio inflazione.”
1 Commento
  1. 15 anni ago
    trabeoscopio

    giusto! e poi basta con tutte queste extracomunitarie che si prostituiscono rubando il lavoro alle nostre ragazze, ma il made in italy lo vogliamo tutelare si o no?

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *