TEST DI GRAVIDANZA
Nell’immagine, un genitore ha appena scoperto della gravidanza della figlia, il ragazzo di lei cerca di difenderla.
A – si
B – no
2 – Hai avuto recentemente rapporti sessuali con maschi della tua specie senza usare protezioni?
P.S. Per protezioni si intende l’utilizzo di metodi anticoncezionali, gli scafandri da sommozzatore e robe simili non rientrano in questa categoria.
P.P.S. In questo frangente sono da prendere in considerazione solo i rapporti sessuali del tipo classico, voglio dire, quel tipo di rapporti sessuali che sono consentiti dalla bibbia.
A – si
B – no
3 – Hai uno spaventoso ritardo del ciclo mestruale, del tipo che sei li che lo aspetti e lui non arriva, e tu sei li e continui a aspettarlo ma lui continua a non arrivare e allora incominci a fare pensieri del tipo “avrà trovato traffico”, oppure “magari c’è lo sciopero e non lo sapevo” o peggio “non gli sarà mica successo qualcosa di grave!”.
A – si
B – no
4 – Hai recentemente avvertito sintomi quali nausea e vomito, fastidio per alcuni odori, avversione e predilezione per alcuni cibi rispetto ad altri, stanchezza, stipsi, a volte tachicardia, o vedendo Fabrizio Cicchitto in televisione hai avvertito l’impulso irrefrenabile di prendere la macchina ed entrare in autostrada contromano? (l’ultimo sintomo con la gravidanza potrebbe non entrarci niente)
A – si
B – no
5 – Hai seguito il metodo di contraccezione consigliato dal papa, ovvero di calcolare i periodi di fertilità della donna e in base a quei calcoli decidere quando è il momento opportuno per accoppiarsi?
A – si
B – no
6 – Hai fatto degli esami dai quali è emerso che c’è un essere vivente in continua crescita dentro di te ma non è il baco della tenia e tu non sei Sigourney Weaver?
A – si
B – no
RISULTATI:
– Maggioranza di risposte A:
Ci sono buone probabilità che tu sia incinta.
Questa è una bellissima notizia! chiama subito il tuo ragazzo per dargli la buona nuova, vedrai come sarà contento!
Questa è la visione ottimistica della cosa. Ma è sbagliata.
In realtà la gravidanza è forse la peggiore delle malattie veneree, la fase iniziale della malattia dura nove mesi ed è si fastidiosa, ma niente in confronto a quello che viene dopo. La seconda fase della malattia, che prende il nome di “maternità” vi provocherà notevoli perdite di denaro, ore di sonno, tempo, pazienza, autonomia, senza contare che vostro figlio, in futuro, entrando nella fase adolescenziale potrebbe diventare un emo.
Forse vi siete fatte ingannare davvero dai consigli di Ratzinger, avrete pensato che del resto lui è arrivato a 81 anni e non è mai rimasto incinto, quindi il suo metodo funziona.
In realtà Joseph è un vecchio burlone al quale piace fare gli scherzi.
– Maggioranza di risposte B:
Pericolo momentaneamente scampato
Falso allarme, probabilmente devi solo mangiare più yogurt con il bifidus Ray Manzarek, o come si chiama, quello che devi mangiare per almeno quindici giorni per intendersi, sempre che tu riesca a sopravvivere per quindici giorni senza partorire niente.
Per questa volta ti è andata bene ma il pericolo è sempre in agguato, la gravidanza è una delle malattie più diffuse a livello mondiale per la quale non è ancora stata scoperta una cura definitiva, malgrado gli studiosi del pentagono e non solo ci stiano lavorando da anni.
Gli esperti di geotermia raccomandano sempre l’uso di contraccettivi durante i rapporti sessuali, ricordiamo alcuni dei più usati: il preservativo, la pillola del prima durante e dopo, l’astinenza, la necrofilia, il suicidio del giorno dopo, l’ingestione di un bicchierone di idraulico liquido ecc…
Non limitatevi a fare affidamento sul vostro oroscopo settimanale quindi, stringete amicizia con un toro, non date troppa confidenza a un gemelli e che giove ve la mandi buona.