E se Adamo fosse stato un Uomo Schiaccianoci?

_adamo_schiaccianoci

 

POMONA – Successivamente al nostro articolo dedicato al Paranthropus boisei abbiamo ricevuto dei nostri lettori, molte email di richiesta per approfondire l’argomento, ne riportiamo solamente alcune:

“Wow did you see this? Busty lesbians licking before naughty anal strapon”

“Buona salute, buona fortuna e molta felicita per tutto l’anno.
Solo 200 € per comprare Piumini Moncler facilmente”

Abbiamo deciso, quindi, di riprendere in mano lo spinoso e quantomeno inquietante argomento dell’Uomo Schiccianoci, che un tempo minacciò l’evoluzione della nostra specie, chiedendo al dr. Germano Rolli Professore di Scienze Fittizie dell’Università di Pomona in provincia di Siena di raccontarci delle sua ricerca avvenuta fra il ’75 e il ’78. Rolli ci ospita calorosamente e ci racconta con la semplicità che lo contraddistingue, l’intuizione che ebbe – “in quegli anni ero molto interessato al Paranthropus boisei e decisi di cercare sue tracce fra i testi sacri, trovai un interessante riferimento nella Genesi”  – riportiamo di seguito il testo analizzato.

“Jahve Dio fece spuntare dal suolo ogni sorta di alberi piacevoli a vedersi e buoni
da mangiare
, l’albero della vita in mezzo al giardino e l’albero della conoscenza del

bene e del male. C’era un fiume che usciva dall’Eden per irrigare il giardino, poi di
lì si divideva e veniva a formare quattro bracci….[…] Jahve Dio prese dunque l’uomo
e lo pose nel giardino dell’Eden perché lo coltivasse e lo custodisse. E Jahve Dio
comandò all’uomo: “Di tutti gli alberi del giardino tu puoi mangiare; ma dell’albero
della conoscenza del bene e del male non devi mangiare
, perché nel giorno in cui ne

mangerai, dovrai certamente morire. (Genesi, 2; III-II sec. a.C.).”

Il dr. Germano Rolli, dopo una lieve regressione su quella volta che vinse il torneo di ballo liscio alla Fortezza di Siena, prosegue – “come capite bene Dio, o meglio Jahve che di cognome faceva Dio, dice al primo uomo che può mangiare gli alberi. Ma solo l’Uomo Schiaccianoci poteva essere in grado di mangiare un albero. Quindi l’ipotesi della reale scomparsa di questo misterioso ominide vissuto tra 2,6 e 1,2 milioni di anni fa, può essere dovuta dal fatto che abbia mangiato l’albero della conoscenza del bene e del male e non per essere stato ucciso dai temibili felini con i denti a sciabola.”

L’affermazione è quanto meno stravolgente, quindi Adamo in realtà poteva essere un Uomo Schiccianoci, oppure oltre ad Adamo o prima di lui c’era il Paranthropus boisei. Il mistero si infittisce e le ricerche proseguono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *